giovedì 19 aprile 2012

IL WWE WRESTLEMANIA REVENGE TOUR IN ITALIA : IL PAGELLONE



Come promesso ecco la speciale puntata de "il pagellone" dedicata allo speciale wrestlemania revenge tour in italia, premetto che i voti saranno riferiti allo show di Roma dove ero presente, andiamo a iniziare :

VOTO 10
A
IL PUBLICO ITALIANO

Ok sono un pò di parte, ma finalmente è ritornato ad affollare i palazzetti per vedere il wrestling. Un publico se vogliamo un pò old style, che tifa il face e offende l'heel, e poco importa che un buon 20 % fosse composto da genitori che accompagnavano i figli, e a cui del wrestling frega poco, in fondo fanno numero anche loro, e nel business i numeri contano. Continuando in questo modo non è poi cosi impossibile tornare a vedere una WWE che viene a fare i tapings nei nostri palazzetti. Da segnalare anche lo strepitoso coro "Randy Savage Randy Savage" per chi come me ha amato moltissimo Macho Man nel passato sentirlo fa scendere la lacrimuccia, insomma in una parola ....

STREPITOSO

VOTO 9
A
CM PUNK

Grandissimo wrestler con un carisma impressionante, il publico è letteralmente impazzito alla sua entrata, tifatissimo da tutti ha ripagato il pubblico con un gran match, andando a salutare tutti o quasi quelli che erano in prima fila in platea, mostrando la cintura ai 4 angoli e salendo addirittura sull'impalcatura che sorreggeva l'impianto di illuminazione, come definirlo ?? ...

CAMPIONE

VOTO 8
A
JOHN CENA

Dopo Punk è stato nettamente il wrestler più tifato, e non solo dai bambini ho visto anche gente di 30 35 anni urlare il suo nome, (e parlo di appassionati veri non di genitori) sintomo che qualcosa sta cambiando. Forse il suo feud con The Rock non ha fatto poi cosi male al marine, e anche il coro "Cena suck" mi è sembrato più la continuazione del coro "lets go Cena" che non una critica al lottatore, comunque il suo match con The Miz devo dire che è stato davvero bello ed emozionante.

TIFATO

VOTO 7
A
THE MIZ

Il buon mike ha perso il suo match, ma il suo promo in italiano vale da solo il voto, tra l'altro ma the miz parla italiano meglio di santino?? che strano... Comunque il ragazzo è un heel vecchia maniera, il suo modo di interagire col publico è davvero strepitoso, speriamo se ne ricordino presto perchè cosi è davvero sprecato.

CATTIVO

VOTO 6
A
SANTINO

Ha vinto il suo match e mantenuto la cintura, ma il suo italiano è peggiorato, il suo discorso era un pò farfugliato e dal vivo non ho ben capito cosa intendesse dire.

RIPETENTE

VOTO 5
A
LORD TENSAI (A-TRAIN)

Il buon vecchio A-train ha stravinto il suo match col povero Tyson Kidd, ma il publico è stato piuttosto freddo con lui, niente cori ne pro, ne contro. La sensazione è che Lord Tensai difficilmente riuscirà ad arrivare al main event, se la sua tecnica sul ring è discreta, il suo carisma è sottozero. Ma valeva propio la pena metterlo di nuovo sotto contratto ?????

INCOMPRESO

VOTO 4
A
TYSON KIDD

Poco da dire Tyson è venuto in tour per prendere una barca di mazzate da Lord Tensai, peccato perche Kidd sarebbe uno da piazzare almeno nel midcarding, visto che sia a superstars che a nxt fa sempre buoni incontri, invece lo usano cosi .

JOBBER

VOTO 3
A
BELLA TWINS VS B.PHOENIX & EVE

Vabbe c'è da commentare? il momento piu interessante è stato lo streching pre-match delle gemelle, come direbbe Califano....

TUTTO IL RESTO E' NOIA

VOTO 2
A
ALEX RILEY VS DAVID OTUNGA

E questi sarebbero il futuro del wrestling?? Pubblico silenzioso come non mai, niente da segnalare, ce ne voleva per fare peggio delle divas, bè loro ci sono riusciti.

ANONIMI

VOTO 1
A
LA SECURITY

Almeno nel mio settore, dal primo al penultimo match c'è stato un crescendo di bambini e persone che si alzavano continuamente, arrivando dall'ottava alla prima fila indisturbati, al main event si sono accorti che forse iniziavano a diventare fastidiosi, e li hanno fatti sedere per 30/35 secondi, poi è tornato tutto come prima, ma in compenso 5 minuti dopo la fine dello show sono stati ligi al dovere, invitandoci ripetutamente a levare le tende, venendo perfino a controllare nei bagni, meglio tardi che mai.

RITARDATARI

VOTO 0
A
I BAMBINI TIFOSI DI WRESTLING

Ok sono bambini, e sono appassionati, ok è un emozione che vivranno una volta nella vita, ma alcuni esagerano: ti spingono, ti danno gomitate, si piazzano davanti a te ancora e ancora impedendoti la visione del match, per arrivare alle transenne poi è una guerra, più che bambini sembravano...

BARBAR(INI)

Anche per il Wrestlemania revenge tour è tutto, io vi do appuntamento a fine mese per extreme rules, e vi ricordo come sempre che, se volete, potete seguirmi su twitter all'indirizzo @massimocosentin . Come sempre.... STAY HUNGRY STAY FOOLISH ..E BUON WRESTLING A TUTTI.

Nessun commento:

Posta un commento